Logo AreaNapoli.it

Ibrahimovic spiazza tutti: "Mi manca, non escludo il ritorno! Voglio giocare, nessuno deve..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Ibrahimovic spiazza tutti: Mi manca, non escludo il ritorno! Voglio giocare, nessuno deve...

Il fuoriclasse svedese è tornato a parlare del suo futuro con dichiarazioni a sorpresa. "La porta non è chiusa, voglio sentire di essere in grado di fornire buone prestazioni".


Zlatan Ibrahimovic riesce sempre a far parlare di sè. Lo svedese - riporta L'Equipe - è tornato a parlare del proprio rapporto con la Nazionale recentemente interrotto: "Mi manca molto la maglia della Nazionale. Convocazione? Nessuno deve chiamarmi: se voglio, torno. Ma tutto a suo tempo. Voglio sentire di essere in grado di fornire delle buone prestazioni in campo. La porta non è chiusa".

"Quando hai giocato per 20 anni per la Nazionale, vedere altri che giocano al tuo posto è difficile. Voglio giocare: con il club o con la Svezia, è lo stesso". 


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario