Ibrahimovic spiazza tutti: "Mi manca, non escludo il ritorno! Voglio giocare, nessuno deve..."
Pubblicato nella sezione Interviste

Il fuoriclasse svedese è tornato a parlare del suo futuro con dichiarazioni a sorpresa. "La porta non è chiusa, voglio sentire di essere in grado di fornire buone prestazioni".
Zlatan Ibrahimovic riesce sempre a far parlare di sè. Lo svedese - riporta L'Equipe - è tornato a parlare del proprio rapporto con la Nazionale recentemente interrotto: "Mi manca molto la maglia della Nazionale. Convocazione? Nessuno deve chiamarmi: se voglio, torno. Ma tutto a suo tempo. Voglio sentire di essere in grado di fornire delle buone prestazioni in campo. La porta non è chiusa".
"Quando hai giocato per 20 anni per la Nazionale, vedere altri che giocano al tuo posto è difficile. Voglio giocare: con il club o con la Svezia, è lo stesso".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

