Logo AreaNapoli.it

Ibrahimovic ha nostalgia: "Se voglio tornare, lo faccio!". Nuove ipotesi per l'estate


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Ibrahimovic ha nostalgia: Se voglio tornare, lo faccio!. Nuove ipotesi per l'estate

L'ex stella del Milan non smette mai di far parlare di sè, anche stavolta lancia una delle sue "provocazioni", ma potrebbe trattarsi di qualcosa di concreto.


Zlatan Ibrahimovic si è detto pronto a vestire nuovamente la maglia della Svezia al Mondiale della prossima estate: "Mi manca la Nazionale, quando ci hai giocato per 20 anni, non ci sei più e vedi che gli altri che giocano, è difficile". L'attaccante del Manchester United, 36 anni, aveva detto addio al calcio internazionale dopo l'Europeo del 2016. "Non credo che qualcuno debba chiamarmi, se voglio tornare lo faccio - ha detto ad Expressen -. La porta non è chiusa ma non voglio tornare solo perché sono qualcuno. In questo momento voglio solo giocare: con lo United, con la Svezia, voglio giocare e basta. Se in estate sarò al top allora valuterò l'ipotesi”.

Con 62 gol in 116 partite resta il miglior realizzatore nella storia della Svezia, che si è qualificata eliminando l'Italia nei playoff: se supererà i postumi dell'infortunio al ginocchio, il clamoroso ritorno potrà avvenire.

Anche José Mourinho ha parlato del futuro dello svedese: "Pensiamo tutti che sia la sua ultima stagione al Manchester United, deciderà poi lui se continuare a giocare o fermarsi. È un grandissimo giocatore che ha avuto una carriera fantastica e solo un brutto infortunio al momento sbagliato lo ha fermato. Non è infortunato ma non si sente completamente felice".

Fonte: premium sport hd


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario