Iannicelli: "Che rabbia i sorteggi, doveva esserci il Napoli. Basta alibi, la Juve..."

"Vi immaginate in Champions un quarto con Barcellona o Real? Che prestigio. Se abbiamo così tanta pressione oggi in campionato è perchè siamo stati disastrosi nelle Coppe".
Peppe Iannicelli, giornalista e volto storico di Canale 21, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Devo dire che i sorteggi di oggi mi hanno fatto un po' rabbia perchè in Europa League non esiste una squadra più forte del Napoli, forse solo l'Atletico Madrid è del nostro stesso livello. Detto questo, vi immaginate in Champions un quarto con Barcellona o Real? Che prestigio. Se abbiamo così tanta pressione oggi in campionato è perché siamo stati disastrosi nelle Coppe".
"Onestamente non credo che la Juve soffrirà l'impegno con il Real, le grandi squadre traggono solo vantaggi da queste partite. Il Napoli ora deve sgomberare la mente e concentrarsi su queste ultime 10 gare, c'è ancora tanto in palio: basta alibi, basta parlare di calendario, di rosa corta, se giochi 10 finali vinci lo scudetto".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

