Logo AreaNapoli.it

Iannicelli: "Benitez a Napoli ha vinto, Sarri ci deve spiegazioni". Chiariello s'infuria!


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Iannicelli: Benitez a Napoli ha vinto, Sarri ci deve spiegazioni. Chiariello s'infuria!

Botta e risposta negli studi di Campania Sport in onda su Canale 21, si commenta la sconfitta del Napoli contro la Roma.


Negli studi di Campania Sport si commenta la sconfitta del Napoli contro la Roma, particolarmente arrabbiato Peppe Iannicelli: "A Napoli i signori Benitez e Mazzarri hanno vinto e lo hanno fatto anche battendo la Juventus. Questa storia del gioco più bello d'Italia secondo me ci deve portare a vincere qualcosa, Sarri prima poi ci deve spiegazioni".

Interviene Umberto Chiariello che ha controbattuto ad Iannicelli: "Ma dai, ma chi ha vinto in Italia negli ultimi anni? Lo ha fatto solo la Juventus! Non ci sto a criticare questo Napoli che sta facendo cose incredibili!".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario