Hysaj: "Scudetto, spero sia il nostro anno". Poi risponde alla domanda che fece arrabbiare Allegri

Il terzino destro del Napoli, Elseid Hysaj, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara persa dalla sua Albania contro la Spagna.
Il terzino destro del Napoli, Elseid Hysaj, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara persa dalla sua Albania contro la Spagna (conclusasi con il punteggio di 3-0 per gli iberici, ndr). Ecco le sue parole: "Con il Napoli siamo primi in classifica, ma non dobbiamo mollare anche perchè le altre sono tutte vicine. Crediamo nella possibilità di vincere lo Scudetto, ma ci sono tante partite ancora e bisogna pensare ad una gara alla volta. La prossima settimana avremo da giocare tre gare difficili, ma anche belle. Siamo pronti a tutto. Speriamo che quest'anno sia nostro". Poi la domanda che fece molto arrabbiare Allegri (il tecnico si mostrò infastidito al cospetto di Sconcerti affermando di non capire ciò che gli era stato chiesto, ndr): "Cosa ha il Napoli più della Juventus? Non lo so, noi stiamo migliorando come gioco e speriamo sempre di ottenere risultati".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

