Logo AreaNapoli.it

"Ho incontrato De Laurentiis a Roma, ecco dove potrebbe costruire il nuovo stadio"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Ho incontrato De Laurentiis a Roma, ecco dove potrebbe costruire il nuovo stadio

"Si direbbe comunque è lo stadio di Napoli, essendo la cittadina una comunità del capoluogo partenopeo".


Antonio Sasso, direttore del Roma, ai microfoni di Marte Sport Live della sera, ha rivelato: "Sono stato a Roma per intervistare il patron De Laurentiis, vuole costruire uno stadio tutto coperto, il patron crede che ogni zona limitrofa non pregiudicherebbe il suo impianto. Per esempio, potrebbe decidere di costruirlo anche ad Arzano, si direbbe comunque è lo stadio di Napoli, essendo la cittadina una comunità del capoluogo partenopeo".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario