Logo AreaNapoli.it

Higuain e l'augurio a Sarri che non farà piacere ai napoletani: "Lo spero, sarebbe bello"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Higuain e l'augurio a Sarri che non farà piacere ai napoletani: Lo spero, sarebbe bello

Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, ai microfoni di Premium Sport ha commentato la vittoria sul Napoli: "Il gesto dopo il gol? Non è stata un'esultanza, ma un gesto verso i compagni seduti in panchina"


Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, ai microfoni di Premium Sport ha commentato la vittoria sul Napoli: "Il gesto dopo il gol? Non è stata un'esultanza, ma un gesto verso i compagni seduti in panchina. Io sono un calciatore e provo a far parlare il campo, le parole che si dicono all'esterno non mi interessano. I fischi dei tifosi? Dopo hanno fatto più casino".

Poi l'augurio a Sarri che non farà piacere ai napoletani: "Sono affezionato a lui, è un grandissimo tecnico che mi ha fatto crescere. Chissà che in futuro non possiamo trovarci in uno stesso club, per me sarebbe un piacere, lo spero". 


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario