Higuain: "Conoscevamo il punto debole degli azzurri". Poi dice una bugia sul Napoli!

La Juventus batte 0-1 il Napoli e si avvicina ai partenopei in classifica. I bianconeri ora hanno un solo punto di svantaggio dalla compagine di Maurizio Sarri.
La Juventus batte 0-1 il Napoli e si avvicina ai partenopei in classifica. I bianconeri ora hanno un solo punto di svantaggio dalla compagine di Maurizio Sarri. L'attaccante della Juventus, match winner per la formazione piemontese, Gonzalo Higuain, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di JTV: "Ho fatto di tutto per giocare. Volevo essere assolutamente della partita. Grazie al grande aiuto dei compagni, della società e dei medici ci sono riuscito. Potevo solo ripagarli con un goal contro una grandissima squadra. Complimenti a tutti i miei compagni".
Poi Gonzalo Higuain racconta una piccola bugia: "Quella col Napoli era una partita come tutte le altre. Sono sempre tre punti, valgono come contro l'Inter o contro il Bologna". In realtà non è stato così e lo si è capito dal modo in cui il Pipita ha giocato. Higuain è apparso indemoniato, evidentemente è stato caricato anche dall'accoglienza dei suoi tifosi che lo hanno bersagliato di fischi. Higuain infine analizza il match contro gli azzurri: "Il punto debole del Napoli è nelle ripartenze, lo sapevamo dall'inizio. Ho segnato soprattutto perchè ho fatto un grande stop. Dovevamo vincere per avvicinarci. Siamo lì, speriamo che questa vittoria ci dia la spinta per arrivare fino al settimo Scudetto consecutivo".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

