Logo AreaNapoli.it

Hateboer: "Mi vuole il Napoli? Mi ha chiamato anche papā dall'Olanda per dirmelo, ho risposto..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Hateboer: Mi vuole il Napoli? Mi ha chiamato anche papā dall'Olanda per dirmelo, ho risposto...

"Eravamo in casa e davanti ai nostri tifosi possiamo battere chiunque. E cosė č stato. A Lione č stata una gara difficile, ma siamo riusciti a pareggiare".


Hans Hateboer ha parlato delle voci di un interessamento di Napoli e Inter per il prossimo mercato, ai microfoni del Corriere di Bergamo: "Anche mio padre mi ha chiamato dall’Olanda per dirmelo. Cosa ho risposto? Ho riso".

Sulla stagione in corso: "Sono contento della stagione. Ho disputato molte partite e con la squadra abbiamo ottenuto risultati importanti. Speravo di avere delle possibilità in più di mettermi in mostra dopo l’addio di Conti. Quando è andato al Milan, ho pensato: “Ora potrò giocare di più”. Europa League? Tutti sostenevano che avremmo fatto fatica. Io, prima della gara d’esordio con l’Everton, pensavo di riuscire a fare risultato. Eravamo in casa e davanti ai nostri tifosi possiamo battere chiunque. E così è stato. A Lione è stata una gara difficile, ma siamo riusciti a pareggiare".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario