Logo AreaNapoli.it

Hamsik: "Successo importante, l'Inter ha perso. Regalo per il record? Già me l'hanno fatto!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Hamsik: Successo importante, l'Inter ha perso. Regalo per il record? Già me l'hanno fatto!

Il centrocampista e capitano del Napoli, Marek Hamsik, intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro la Sampdoria.


Il centrocampista e capitano del Napoli, Marek Hamsik, intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro la Sampdoria: "Quando ho segnato ho pensato che finalmente vincevamo 3-2 , una vittoria importante anche perchè l'Inter ha perso, sono contento di cosa ho fatto, di questo record, ho lavorato e sono rimasto sempre concentrato, importante soprattutto che il Napoli ha vinto ed è in vetta alla classifica. Un regalo per il record? Già me l'hanno fatto, si tratta di alcuni parastinchi personalizzati".

"Dopo un periodo opaco abbiamo ottenuto vittorie fondamentali, riprendere questa partita non era affatto facile, abbiamo avuto carattere. Sono davvero contento per quello che stiamo facendo".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario