Hamsik: "Successo importante, l'Inter ha perso. Regalo per il record? Già me l'hanno fatto!"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il centrocampista e capitano del Napoli, Marek Hamsik, intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro la Sampdoria.
Il centrocampista e capitano del Napoli, Marek Hamsik, intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro la Sampdoria: "Quando ho segnato ho pensato che finalmente vincevamo 3-2 , una vittoria importante anche perchè l'Inter ha perso, sono contento di cosa ho fatto, di questo record, ho lavorato e sono rimasto sempre concentrato, importante soprattutto che il Napoli ha vinto ed è in vetta alla classifica. Un regalo per il record? Già me l'hanno fatto, si tratta di alcuni parastinchi personalizzati".
"Dopo un periodo opaco abbiamo ottenuto vittorie fondamentali, riprendere questa partita non era affatto facile, abbiamo avuto carattere. Sono davvero contento per quello che stiamo facendo".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


