Logo AreaNapoli.it

Hamsik: "Scontro diretto, siamo pronti alla battaglia! Fase difensiva? Vince chi segna di più"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Hamsik: Scontro diretto, siamo pronti alla battaglia! Fase difensiva? Vince chi segna di più

Il centrocampista azzurro Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport.


Il centrocampista azzurro Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport. "Stasera è uno scontro diretto tra due big del campionato, siamo all'inizio, ma è una partita importante. Fase difensiva? Prendiamo pochi gol e ne facciamo molti, quindi bene. La fase difensiva è importante, ma vince chi sempre chi segna di più. Siamo pronti per la battaglia di stasera".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario