Hamsik racconta: "Quell'esclusione di Benitez mi fece male. Ecco cosa penso di Raiola"
Pubblicato nella sezione Interviste

Nella sua lunga intervista ad Il Mattino Marek Hamsik ha parlato diversi temi, raccontando anche alcuni retroscena
Nella sua lunga intervista ad Il Mattino Marek Hamsik ha parlato diversi temi, raccontando anche alcuni retroscena.
Dà l'impressione di non arrabbiarsi mai. È così?
"È vero, mi arrabbio poco. Tranne quando vengo sostituito... (ride di gusto, ndr)".
Non si è arrabbiato neppure a Kiev quando Benitez la mise in panchina?
"Mi ha pesato tanto quell'esclusione, ma mi ha pesato molto di più non arrivare in finale di Europa League. Ma non dissi nulla. Non era il caso...".
Le faccio un nome: Raiola.
"È un grande manager. Ha tre quarti delle stelle europee...".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

