Logo AreaNapoli.it

Hamsik racconta: "Quell'esclusione di Benitez mi fece male. Ecco cosa penso di Raiola"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Hamsik racconta: Quell'esclusione di Benitez mi fece male. Ecco cosa penso di Raiola

Nella sua lunga intervista ad Il Mattino Marek Hamsik ha parlato diversi temi, raccontando anche alcuni retroscena


Nella sua lunga intervista ad Il Mattino Marek Hamsik ha parlato diversi temi, raccontando anche alcuni retroscena.

Dà l'impressione di non arrabbiarsi mai. È così?

"È vero, mi arrabbio poco. Tranne quando vengo sostituito... (ride di gusto, ndr)".

Non si è arrabbiato neppure a Kiev quando Benitez la mise in panchina?

"Mi ha pesato tanto quell'esclusione, ma mi ha pesato molto di più non arrivare in finale di Europa League. Ma non dissi nulla. Non era il caso...".

Le faccio un nome: Raiola.

"È un grande manager. Ha tre quarti delle stelle europee...".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario