Hamsik: "Napoli fortissimo, ci attendono tre gare dure. Sarri mi cambia perchè..."

Marek Hamsik è tornato al goal con la maglia del Napoli, il capitano azzurro attualmente impegnato con la nazionale slovacca ha rilasciato alcune dichiarazioni a sport.aktuality.sk:
Marek Hamsik è tornato al goal con la maglia del Napoli, il capitano azzurro attualmente impegnato con la nazionale slovacca ha rilasciato alcune dichiarazioni a sport.aktuality.sk: "Problemi fisici? Va tutto bene, adesso sono guarito. Con in Napoli abbiamo avuto un ottimo avvio in campionato, con sette partite e sette vittorie. Contenti per questo inizio, adesso penso alla nazionale. Il goal? Si, mi mancava e sono contento che sia arrivato. Record di Maradona? Ho una stagione intera davanti, non credo sia un problema. Sarri ci ha dato un'identità, stiamo lavorando da tre anni e credo sia arrivato il momento per vincere. Dopo la sosta delle nazionali avremo un blocco difficile con Roma, Manchester City ed Inter, vedremo come si metterà dopo queste partite. Skriniar? Tanto di cappello a lui, si è ritagliato uno spazio importante. Il Napoli più forte in cui ho giocato? Sicuramente si. A volte Sarri mi ha cambiato per preservarmi o anche perchè giocavo male, ma ora va bene".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

