Logo AreaNapoli.it

Hamsik: "La più bella in assoluto! Decisivo un dettaglio", poi lancia la sfida allo Shakhtar


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Hamsik: La più bella in assoluto! Decisivo un dettaglio, poi lancia la sfida allo Shakhtar

Il centrocampista slovacco e capitano del Napoli, Marek Hamsik ha commentato la sconfitta contro il Manchester City in Champions League attraverso il suo portale ufficiale.


Il centrocampista slovacco e capitano del Napoli, Marek Hamsik ha commentato la sconfitta contro il Manchester City in Champions League attraverso il suo portale ufficiale: "Abbiamo iniziato molto bene nella prima mezzora, la più bella che io ricordi in assoluto. Davvero un peccato aver segnato un solo gol nel primo tempo: un dettaglio rivelatosi poi decisivo. Il City si è confermato grande squadra, ci ha puniti ad ogni errore. Qualificazione? Lo Shakhtar è in vantaggio, ma nulla è perduto: combatteremo fino alla fine per passare il turno".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario