Hamsik: "Ho giocato la mezz'ora più bella della mia vita col Napoli. Non siamo stati attenti"
Pubblicato nella sezione Interviste

Al termine della gara persa per 4-2 contro il Manchester City, Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium.
Al termine della gara persa per 4-2 contro il Manchester City, Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. "Il City è tra le squadre più forti d'Europa, ma si possono mettere in difficoltà anche loro: ho giocato la mezzora più bella della mia vita con la maglia del Napoli, ma basta mollare la presa per essere puniti. Abbiamo perso per degli episodi, ma non siamo stati sufficientemente attenti e dobbiamo migliorare su certi episodi. Dobbiamo essere più attenti e più duri in determinate circostanze. Peccato, in quei trenta stupendi minuti potevamo segnare ancora, poi contro la loro qualità è stato sufficiente distrarsi per essere puniti, come si è visto".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

