Logo AreaNapoli.it

Hamsik: "Ho giocato la mezz'ora più bella della mia vita col Napoli. Non siamo stati attenti"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Hamsik: Ho giocato la mezz'ora più bella della mia vita col Napoli. Non siamo stati attenti

Al termine della gara persa per 4-2 contro il Manchester City, Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium.


Al termine della gara persa per 4-2 contro il Manchester City, Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. "Il City è tra le squadre più forti d'Europa, ma si possono mettere in difficoltà anche loro: ho giocato la mezzora più bella della mia vita con la maglia del Napoli, ma basta mollare la presa per essere puniti. Abbiamo perso per degli episodi, ma non siamo stati sufficientemente attenti e dobbiamo migliorare su certi episodi. Dobbiamo essere più attenti e più duri in determinate circostanze. Peccato, in quei trenta stupendi minuti potevamo segnare ancora, poi contro la loro qualità è stato sufficiente distrarsi per essere puniti, come si è visto".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario