Hamsik: "Grande gara, che bello espugnare di nuovo l'Olimpico! City tra le migliori in Europa"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il capitano azzurro Marek Hamsik all'indomani del successo in campionato contro la Roma ha parlato tramite il proprio sito ufficiale
Il capitano azzurro Marek Hamsik all'indomani del successo in campionato contro la Roma ha parlato tramite il proprio sito ufficiale. "Si è trattata di una gara molto dura, abbiamo giocato contro una grande squadra. Ci siamo presentati ancora una volta in grande forma, siamo rimasti concentrati sino all'ultimo ed abbiamo vinto. E' fantastico vincere allo stadio Olimpico per la seconda volta in meno di un mese. Classifica? Guardiamo solo a noi stessi, anche se siamo molto felici di dare il meglio di ciò che possiamo. Ma siamo soltanto all'inizio, il campionato è molto lungo. Adesso dobbiamo pensare subito alla Champions League, martedì affronteremo il Manchester City che è una delle squadre più forti d'Europa".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

