Hamsik: "Gara dominata, che peccato! Ho un solo rimpianto. A Cagliari..."
Pubblicato nella sezione Interviste

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, il giorno dopo l'eliminazione degli azzurri dall'Europa League, ha rilasciato alcune dichiarazioni, come di consueto nei post-partita, ai microfoni del suo sito ufficiale.
Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, il giorno dopo l'eliminazione degli azzurri dall'Europa League, ha rilasciato alcune dichiarazioni, come di consueto nei post-partita, ai microfoni del suo sito ufficiale: "Abbiamo giocato questa partita di ritorno come una rivincita, con il chiaro obiettivo di fare di tutto per vincere. Siamo stati meglio del Lipsia, abbiamo dominato il match e ci è mancato poco per eliminare la squadra di casa".
"Il grande rammarico che abbiamo tutti è quello di avere subito il terzo goal la scorsa settimana, perché senza di questo ora staremmo festeggiando. Ma ora bisogna dimenticare rapidamente quest'eliminazione e ritornare con la testa al campionato. Lunedì ci attende il Cagliari e vogliamo tornare a vincere".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

