Logo AreaNapoli.it

Hamsik: "Gara dominata, che peccato! Ho un solo rimpianto. A Cagliari..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Hamsik: Gara dominata, che peccato! Ho un solo rimpianto. A Cagliari...

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, il giorno dopo l'eliminazione degli azzurri dall'Europa League, ha rilasciato alcune dichiarazioni, come di consueto nei post-partita, ai microfoni del suo sito ufficiale.


Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, il giorno dopo l'eliminazione degli azzurri dall'Europa League, ha rilasciato alcune dichiarazioni, come di consueto nei post-partita, ai microfoni del suo sito ufficiale: "Abbiamo giocato questa partita di ritorno come una rivincita, con il chiaro obiettivo di fare di tutto per vincere. Siamo stati meglio del Lipsia, abbiamo dominato il match e ci è mancato poco per eliminare la squadra di casa".

"Il grande rammarico che abbiamo tutti è quello di avere subito il terzo goal la scorsa settimana, perché senza di questo ora staremmo festeggiando. Ma ora bisogna dimenticare rapidamente quest'eliminazione e ritornare con la testa al campionato. Lunedì ci attende il Cagliari e vogliamo tornare a vincere".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario