Logo AreaNapoli.it

Hamsik entusiasta, ma che umiltà: "Primi con mio gol: che bello! L'importante è altro"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Hamsik entusiasta, ma che umiltà: Primi con mio gol: che bello! L'importante è altro

Il centrocampista e capitano del Napoli, Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il suo portale ufficiale


Il centrocampista e capitano del Napoli, Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il suo portale ufficiale: "Sono molto felice per il primo posto e, naturalmente, è ancora più bello vincere segnando. Aspettavo da molto questo momento personale? L'importante è la squadra: viene prima di tutto. La cosa principale, adesso, è che siamo tutti insieme lassù".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario