Hamsik: "Così non va bene, dobbiamo chiudere prima queste gare! Sono superstizioso"
Pubblicato nella sezione Interviste

Al termine della gara vinta per 1-0 contro il Crotone, il capitano azzurro Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium.
Al termine della difficile gara vinta di misura per 1-0 sul campo del Crotone, il capitano azzurro, Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium da Campione d'Inverno. "Vittoria sofferta, non ce lo possiamo permettere, dobbiamo chiudere prima! Comunque abbiamo vinto, questo è l'importante. Scudetto? La strada è giusta da tre anni, ora dobbiamo raccogliere i frutti", ha detto Hamsik che è stato poi messo "contro" il numero 17.
SUPERSTIZIONE - "Gol del 17 al minuto 2017, numero 117 nel 2017... sono superstizioso? Assolutamente si, lo sono! Ma direi che sta portando bene. Gli attaccanti non segnano? Si sbloccheranno di certo".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


