Logo AreaNapoli.it

Hamsik: "Champions? Non è finita, li aspettiamo al San Paolo. Obiettivo Inter!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Hamsik: Champions? Non è finita, li aspettiamo al San Paolo. Obiettivo Inter!

"Mi dispiace per l'occasione fallita a tu per tu con Ederson, ma adesso il nostro unico obiettivo è l'Inter, vogliamo preparare al meglio il match di sabato".


Marek Hamsik, capitano del Napoli, ha parlato della sconfitta di ieri attraverso il suo sito ufficiale: "E' vero, la prima mezz'ora di gioco non è stata molto positiva, però non dimentichiamo che giocavamo contro una delle squadre favorite per la vittoria della Champions. Nulla è precluso, è ancora tutto aperto, gli avversari dovranno venire a giocare a casa nostra, due delle prossime tre partite saranno al San Paolo. Mi dispiace per l'occasione fallita a tu per tu con Ederson, ma adesso il nostro unico obiettivo è l'Inter, vogliamo preparare al meglio il match di sabato".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario