Guidolin svela: "Se avessi detto sì a De Laurentiis, non ci sarebbe andato Benitez!"
Pubblicato nella sezione Interviste

"Ero vicino all'Inter, alla Juventus, ma non ho rimpianto. Ho voglia di allenare, però dev'essere qualcosa che mi entusiasmi".
Francesco Guidolin, ex allenatore di Bologna e Udinese, ha parlato del fatto di non essere mai stato su una panchina di una grande. Ecco quanto riportato da tuttomercatoweb.com: "Sono arrivato a un certo punto della mia carriera dove ho scelto io. Se avessi detto sì al Napoli di De Laurentiis, non ci sarebbe andato Benitez. Forse sarebbe stato tutto diverso, a me piaceva rimanere a Udine, l'habitat era quello. A quarantadue-quarantacinque anni volevo una grande squadra, ma non c'è mai stata la possibilità. Ero vicino all'Inter, alla Juventus, ma non ho rimpianto. Ho voglia di allenare, però dev'essere qualcosa che mi entusiasmi".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

