Logo AreaNapoli.it

Guidolin: "Dissi di no a De Laurentiis e vi spiego il motivo". Si sarà pentito?


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Guidolin: Dissi di no a De Laurentiis e vi spiego il motivo. Si sarà pentito?

L'ex tecnico di Vicenza, Udinese e Swansea, Francesco Guidolin, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport.


L'ex tecnico di Vicenza, Udinese e Swansea, Francesco Guidolin, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport svelando, tra le altre cose, un retroscena che non tutti conoscono. Ecco le sue parole: "Nel 2013 De Laurentiis mi chiamò per il Napoli, ma gli dissi no perchè ero sicuro che sarei rimasto all'Udinese per il resto della mia carriera. Non è andata così, pazienza, ma con De Laurentiis siamo rimasti in ottimi rapporti". Chissà se il tecnico, alla luce di quello che è accaduto dopo, si sarà pentito o meno. Lui non lo dice, ma la sensazione è che ci sia il rimpianto per non avere avuto la possibilità di guidare un club, quello partenopeo, diventato sempre più grande negli ultimi anni.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario