Logo AreaNapoli.it

Guardiola: "Il Napoli fa bene al calcio, amo questa squadra! Tre azzurri mi hanno impressionato"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Guardiola: Il Napoli fa bene al calcio, amo questa squadra! Tre azzurri mi hanno impressionato

Il tecnico del Manchester United, Pep Guardiola, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della gara vinta dagli inglesi per 2-4 contro i partenopei.


Il tecnico del Manchester United, Pep Guardiola, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della gara vinta dagli inglesi per 2-4 contro i partenopei. "Il Napoli è fortissimo, è la squadra più forte del mondo negli spazi stretti. Mi sono innamorato di questa squadra: il Napoli fa bene al calcio. Nei primi 20 minuti ci hanno massacrato. Penso a quanto hanno fatto i vari Insigne, Mertens, Ghoulam. Non era facile, ma sono felicissimo perchè siamo già agli ottavi".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario