Guardiola: "Il Napoli fa bene al calcio, amo questa squadra! Tre azzurri mi hanno impressionato"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il tecnico del Manchester United, Pep Guardiola, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della gara vinta dagli inglesi per 2-4 contro i partenopei.
Il tecnico del Manchester United, Pep Guardiola, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della gara vinta dagli inglesi per 2-4 contro i partenopei. "Il Napoli è fortissimo, è la squadra più forte del mondo negli spazi stretti. Mi sono innamorato di questa squadra: il Napoli fa bene al calcio. Nei primi 20 minuti ci hanno massacrato. Penso a quanto hanno fatto i vari Insigne, Mertens, Ghoulam. Non era facile, ma sono felicissimo perchè siamo già agli ottavi".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

