Logo AreaNapoli.it

Graziani è una furia: "Straccerei il contratto e lo manderei a casa. Non merita Napoli!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Graziani è una furia: Straccerei il contratto e lo manderei a casa. Non merita Napoli!

"Il Napoli è un grande club con un pubblico strepitoso. Un giocatore deve essere onorato di poter vestire la maglia azzurra", ha detto Ciccio Graziani.


Nel corso della trasmissione si Gonfia la Rete in onda su Canale 8, Francesco "Ciccio" Graziani si è espresso in termini molto netti e decisi. "Il Napoli è un grande club con un pubblico strepitoso. Un giocatore deve essere onorato di poter vestire la maglia azzurra, ho visto quello che ha fatto Younes. Ma chi è per poter rifiutare il Napoli? Se fossi stato il presidente avrei stracciato il contratto firmato, lo avrei direttamente cacciato e mandato subito a casa!".

"Napoli non merita questi tipo di giocatori, il Napoli ha bisogno di gente attaccata alla maglia", ha sentenziato l'ex bomber del Torino e della Nazionale italiana.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario