Logo AreaNapoli.it

Graziani duro: "Il Torino sta perdendo un grande calciatore, che spreco!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Graziani duro: Il Torino sta perdendo un grande calciatore, che spreco!

L'ex calciatore ed allenatore, Ciccio Graziani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva analizzando nel campionato italiano di Serie A.


L'ex calciatore ed allenatore, Ciccio Graziani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva analizzando nel campionato italiano di Serie A: "Io sono sorpreso guardando cosa sta accadendo in casa Torino. Niang è un capitale del club, è stato voluto espressamente da Mihajlovic, perchè il serbo lo fa giocare in quel modo? Gli fa ricoprire oltre 80 metri di campo, ma così lo perde. Niang è un calciatore adatto nel 4-3-3, ma che fa le cose migliori in attacco".

"Se è costretto a ripiegare, perde la sua brillantezza quando si trova in zona goal. Niang, poi, deve fare le cose semplici, non tentare giocate 'strane'. Prenda esempio da Callejon e Insigne, due calciatori che interpretano nel modo migliore il 4-3-3".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario