Graziani duro: "Il Torino sta perdendo un grande calciatore, che spreco!"
Pubblicato nella sezione Interviste

L'ex calciatore ed allenatore, Ciccio Graziani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva analizzando nel campionato italiano di Serie A.
L'ex calciatore ed allenatore, Ciccio Graziani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva analizzando nel campionato italiano di Serie A: "Io sono sorpreso guardando cosa sta accadendo in casa Torino. Niang è un capitale del club, è stato voluto espressamente da Mihajlovic, perchè il serbo lo fa giocare in quel modo? Gli fa ricoprire oltre 80 metri di campo, ma così lo perde. Niang è un calciatore adatto nel 4-3-3, ma che fa le cose migliori in attacco".
"Se è costretto a ripiegare, perde la sua brillantezza quando si trova in zona goal. Niang, poi, deve fare le cose semplici, non tentare giocate 'strane'. Prenda esempio da Callejon e Insigne, due calciatori che interpretano nel modo migliore il 4-3-3".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

