Logo AreaNapoli.it

Graziani: "Basta pullman scoperto Juve, vogliamo quello del Napoli! Ma Marotta ha ragione"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Graziani: Basta pullman scoperto Juve, vogliamo quello del Napoli! Ma Marotta ha ragione

L'ex attaccante di Roma e Torino parla dell'andamento del campionato, commentando le parole del dg della Juventus Marotta in merito al bel gioco.


Ciccio Graziani, ex giocatore di Torino e Roma, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli meriterebbe di vincere, penso che tutta l'Italia calcistica, in questo momento stia tifando per la vittoria finale della squadra di Maurizio Sarri. Bel gioco? Arrivare alla vittoria è importante, l'anno scorso il Napoli era già la più bella da vedere ma è arrivata terza. Non importa come arrivi al traguardo, l'importante è vincere.

Ma voglio evidenziare che quest'anno spero di vedere il pullman scoperto del Napoli a festeggiare tra le strade del capoluogo partenopeo, siamo tutti stanchi di vedere quello della Juventus in quel di Torino, l'abbiamo visto troppe volte, quindi ci auguriamo tutti che stavolta sia il Napoli a trionfare. Il Napoli mi piace da morire, ma sono d'accordo con Marotta sulle vittorie e sul discorso del bel gioco".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario