Graziani: "Basta pullman scoperto Juve, vogliamo quello del Napoli! Ma Marotta ha ragione"

L'ex attaccante di Roma e Torino parla dell'andamento del campionato, commentando le parole del dg della Juventus Marotta in merito al bel gioco.
Ciccio Graziani, ex giocatore di Torino e Roma, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli meriterebbe di vincere, penso che tutta l'Italia calcistica, in questo momento stia tifando per la vittoria finale della squadra di Maurizio Sarri. Bel gioco? Arrivare alla vittoria è importante, l'anno scorso il Napoli era già la più bella da vedere ma è arrivata terza. Non importa come arrivi al traguardo, l'importante è vincere.
Ma voglio evidenziare che quest'anno spero di vedere il pullman scoperto del Napoli a festeggiare tra le strade del capoluogo partenopeo, siamo tutti stanchi di vedere quello della Juventus in quel di Torino, l'abbiamo visto troppe volte, quindi ci auguriamo tutti che stavolta sia il Napoli a trionfare. Il Napoli mi piace da morire, ma sono d'accordo con Marotta sulle vittorie e sul discorso del bel gioco".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

