Giornata negativa per il Napoli, Sarri non perde il sorriso: la sua battuta diverte tutti!
Pubblicato nella sezione Interviste

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa soffermandosi, tra le altre cose, sul match contro il City.
Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa soffermandosi, tra le altre cose, sul match perso contro il City. Ecco le sue parole: "Abbiamo preso due goal di testa? Paghiamo la superiore fisicità degli avversari. Poco male. Ora che si è fatto male Ghoulam abbiamo Mario Rui. Con lui il problema della mancanza di fisicità è risolto (ride, ndr)". La battuta ha fatto sorridere tutti i giornalisti presenti. Ricordiamo che Mario Rui è alto solo 168 centimetri. Sarri, insomma, non perde il sorriso anche dopo una serata non indimenticabile...
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

