Logo AreaNapoli.it

Giornata negativa per il Napoli, Sarri non perde il sorriso: la sua battuta diverte tutti!


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Giornata negativa per il Napoli, Sarri non perde il sorriso: la sua battuta diverte tutti!

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa soffermandosi, tra le altre cose, sul match contro il City.


Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa soffermandosi, tra le altre cose, sul match perso contro il City. Ecco le sue parole: "Abbiamo preso due goal di testa? Paghiamo la superiore fisicità degli avversari. Poco male. Ora che si è fatto male Ghoulam abbiamo Mario Rui. Con lui il problema della mancanza di fisicità è risolto (ride, ndr)". La battuta ha fatto sorridere tutti i giornalisti presenti. Ricordiamo che Mario Rui è alto solo 168 centimetri. Sarri, insomma, non perde il sorriso anche dopo una serata non indimenticabile...


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario