Gifuni: "Ricordate cosa dicevano su Milik? Il Napoli è perfetto, ma non ha Dybala"

Il giornalista e speaker radiofonico ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Goal Show, trasmissione in onda sulle frequenze di Televomero.
Gianluca Gifuni ha parlato ai microfoni di Televomero: "Arkadiusz Milik? Qualcuno lo vedeva in panchina già a fine febbraio, ma così non è stato. Siamo a marzo e ancora lo aspettiamo a pieno regime. Il polacco deve ritrovare fiducia nei suoi mezzi: sarà importante che ci riesca quando prima. Questo Napoli per me è perfetto, ma manca in una cosa". Il Napoli cerca meno di tutte le altre l'uno contro uno, gioca di sponda, aggira l'avversario con meno tocchi, giocando di prima".
"Al Napoli, insomma, manca proprio l'uno contro uno. Contro la Lazio, la Juve ha vinto con Paulo Dybala, l'argentino da solo ha risolto tutto. Cosa mi aspettavo dalla gara di San Siro? Il centrocampo dell'Inter è più macchinoso e meno veloce di quello della Roma. Il ritorno di Marek Hamsik ha aiutato anche Dries Mertens, che è mancato contro la Roma. Con la testa il Napoli si sta riprendendo".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

