Gifuni: "Napoli frustrato, deve scollegarsi dalla Juve: non fategli leggere ciò che fa!"

Scritto da Redazione in Interviste13 MAR 2018 ORE 23:26

Il giornalista e speaker radiofonico ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Goal Show, trasmissione in onda sulle frequenze di Televomero.

Gianluca Gifuni è intervenuto dagli studi di Televomero per dire la sua sul momento del Napoli: "Il Napoli i soldi li ha spesi, ma li ha spesi male. Probabilmente c'è un problema di intesa tra allenatore e società, da questo punto di vista. Il Napoli ha avuto anche un senso di frustrazione perché si aspettava che la Juventus qualche colpo lo perdesse. C'è una fragilità venuta fuori. Si spera che la Juventus avrebbe almeno pareggiato contro la Lazio e magari sofferto maggiormente con l'Atalanta".

"Rispetto a quelle previsioni, il Napoli ha una speranza, quella di recuperare qualche punto prima dello scontro diretto. Tutto aperto anche dopo la gara dello Stadium, perché i bianconeri dovranno affrontare Inter e Roma. Soluzione per gli azzurri? Il Napoli deve scollegarsi dai risultati della Juve, anche a costo di non leggere più cosa fanno i bianconeri".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.