Logo AreaNapoli.it

Genta: "Moreno disse una cosa sacrosanta. Il Napoli è davanti al doppio cartello"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Genta: Moreno disse una cosa sacrosanta. Il Napoli è davanti al doppio cartello

Il giornalista Carlo Genta ricorda l'arbitro Byron Moreno e la sua intervista su quanto successo tra Corea e Italia. Con un riferimento al Napoli.


Carlo Genta, speaker di Radio 24, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC"Ricordo ancora quado intervistammo l'allora arbitro Byron Moreno dopo ciò che fece contro l'Italia, e disse una cosa sacrosanta che è ancora attuale".

"Le sue parole furono: 'Non è colpa mia se Christian Vieri ha tirato la palla sui cartelloni pubblicitari a un metro dalla porta'. Gli arbitr incidono fino ad un certo punto. Io non sono tanto per la tecnologia, preferisco le imperfezioni in campo, mi affascinano di più. Detto questo, non si può tornare indietro. Il Napoli è davanti ad un doppio cartello: da una partita è indicato lo scudetto, dall'altro la resa".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario