Filardi su Koulibaly: "Quando lo dicevo mi prendevate per pazzo! Adesso mi credete?"
Pubblicato nella sezione Interviste

L'ex calciatore azzurro Massimo Filardi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC.
L'ex calciatore azzurro Massimo Filardi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Kalidou Koulibaly è il miglior difensore d'Italia: lo dicevo già ai tempi di Benitez e mi prendevano per pazzo. Forte sul lungo e sul breve, di testa, sempre concentrato, cattivo, tutte le doti che mancano alla maggior parte degli altri difensori. E' il marcatore per eccellenza la definizione del difensore. Ambidestro come pochi, gioca sul lato opposto con grande disinvoltura impostando col piede meno nobile. Adesso mi crederanno, quanti allora mi davano del matto...".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

