Feyenoord, sentite Van Bronckhorst: "Napoli? Possiamo ancora andare in Europa League"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il tecnico del Feyenoord Giovanni van Bronckhorst ha commentato la sconfitta esterna contro lo Shakhtar che vale l'eliminazione dalla Champions: "Abbiamo approcciato bene la gara"
Il tecnico del Feyenoord Giovanni van Bronckhorst ha commentato la sconfitta esterna contro lo Shakhtar che vale l'eliminazione dalla Champions: "Abbiamo approcciato bene la gara, hanno avuto un'occasione, ma siamo passati in vantaggio noi. Poi ci siamo abbassati troppo velocemente e nonostante ciò potevamo fare bene e un altro risultato. Hanno molta qualità, sul secondo gol abbiamo sbagliato, in Champions è così, se sbagli ti puniscono. Napoli? Fortunatamente il City ha vinto, abbiamo qualche chance di andare in Europa League. Vedo dei miglioramenti, se giochi così contro lo Shakhtar significa che stai facendo bene. È un peccato non aver raccolto punti qui".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

