Logo AreaNapoli.it

Feyenoord, sentite Van Bronckhorst: "Napoli? Possiamo ancora andare in Europa League"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Feyenoord, sentite Van Bronckhorst: Napoli? Possiamo ancora andare in Europa League

Il tecnico del Feyenoord Giovanni van Bronckhorst ha commentato la sconfitta esterna contro lo Shakhtar che vale l'eliminazione dalla Champions: "Abbiamo approcciato bene la gara"


Il tecnico del Feyenoord Giovanni van Bronckhorst ha commentato la sconfitta esterna contro lo Shakhtar che vale l'eliminazione dalla Champions: "Abbiamo approcciato bene la gara, hanno avuto un'occasione, ma siamo passati in vantaggio noi. Poi ci siamo abbassati troppo velocemente e nonostante ciò potevamo fare bene e un altro risultato. Hanno molta qualità, sul secondo gol abbiamo sbagliato, in Champions è così, se sbagli ti puniscono. Napoli? Fortunatamente il City ha vinto, abbiamo qualche chance di andare in Europa League. Vedo dei miglioramenti, se giochi così contro lo Shakhtar significa che stai facendo bene. È un peccato non aver raccolto punti qui".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario