Ferrara: "Napoli impaurito, non parlatemi di inesperienza: il City davanti aveva tre ragazzi"
Pubblicato nella sezione Interviste

Ciro Ferrara, ex difensore del Napoli, ha commentato la sconfitta del Napoli sul campo del Manchester City ai microfoni di Premium Sport: "Approccio timido, gli azzurri erano impauriti"
Ciro Ferrara, ex difensore del Napoli, ha commentato la sconfitta del Napoli sul campo del Manchester City ai microfoni di Premium Sport: "Approccio timido, gli azzurri erano impauriti. Non si può parlare di inesperienza perchè ricordo che il trio d'attacco del City è composto da Sanè del '96, Sterling del '97 e Gabriel Jesus del '94. Prendiamo in considerazione la seconda parte della partita del Napoli. La squadra di Sarri non si è espressa a livelli altissimi perchè di fronte aveva una squadra che temeva".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

