Ferlaino: "Insigne? Esclusione assurda, probabilmente c'è stato uno screzio con Ventura"

L'ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live su Radio Marte.
L'ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live su Radio Marte: "L'esclusione di Insigne è assurda. Evidentemente c'è stato qualcosa di personale con Ventura. Lorenzo non è neanche entrato. Ventura ha sbagliato completamente la formazione: ha messo due centravanti che si pestavano i piedi, Candreva era fuori ruolo. Poi non capisco sinceramente il fatto di voler tenere tre difensori contro un solo attaccante, quando hai bisogno di vincere per qualificarti. L'eliminazione dell'Italia dal Mondiale è ovviamente un disastro: dovrebbero andar via tutti, anche se non credo che il presidente federale abbia l'intenzione di dimettersi. Ventura? Aggiungiamoci una S davanti. Napoli-Milan? Gli azzurri restano favoriti. Il Milan ha speso tanto e ha preso giocatori mediocri. Non credo sia una grandissima squadra. Montella in questo momento non mi sembra il massimo. Il Napoli ha avuto degli infortuni e dobbiamo capire come reagirà".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

