Logo AreaNapoli.it

Fedele: "Uscita dalla Champions colpa di Sarri! Napoli, attenzione a non perdere il campionato"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Fedele: Uscita dalla Champions colpa di Sarri! Napoli, attenzione a non perdere il campionato

"Il Napoli deve stare quindi molto attento sul mercato di gennaio, è un anno decisivo e non si può rischiare di perdere il campionato".


Enrico Fedele, vulcanico opinionista ed ex dirigente sportivo, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di TmwRadio: "Il Napoli deve stare quindi molto attento sul mercato di gennaio, è un anno decisivo e non si può rischiare di perdere il campionato".

Poi si scaglia come al solito contro l'allenatore del Napoli: "Sarri? L'eliminazione dalla Champions sarebbe la conseguenza di un momento di euforia di Sarri, che ha sbagliato la formazione con lo Shakhtar in trasferta". Troppa fretta, caro dottor Fedele, il Napoli è ancora in gioco per passare il turno Champions, la palla è rotonda...


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario