Fedele: "Uscita dalla Champions colpa di Sarri! Napoli, attenzione a non perdere il campionato"
Pubblicato nella sezione Interviste

"Il Napoli deve stare quindi molto attento sul mercato di gennaio, è un anno decisivo e non si può rischiare di perdere il campionato".
Enrico Fedele, vulcanico opinionista ed ex dirigente sportivo, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di TmwRadio: "Il Napoli deve stare quindi molto attento sul mercato di gennaio, è un anno decisivo e non si può rischiare di perdere il campionato".
Poi si scaglia come al solito contro l'allenatore del Napoli: "Sarri? L'eliminazione dalla Champions sarebbe la conseguenza di un momento di euforia di Sarri, che ha sbagliato la formazione con lo Shakhtar in trasferta". Troppa fretta, caro dottor Fedele, il Napoli è ancora in gioco per passare il turno Champions, la palla è rotonda...
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

