Logo AreaNapoli.it

Fedele: "Tre giocatori hanno confessato il loro malessere. Sarri? Ciclo chiuso"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Fedele: Tre giocatori hanno confessato il loro malessere. Sarri? Ciclo chiuso

"Rinnovo? Se fossi in Sarri riterrei chiuso il mio ciclo. Non per una questione economiche, ma sarebbe un problema di prospettiva".


Il procuratore ed opinionista Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "C'è questo malessere da parte di chi non gioca mai che viene messo in evidenza dalle dichiarazioni che fanno quando vanno via. L'ha fatto Giaccherini, poi Zapata ed oggi Pavoletti. Sarri è un allenatore bravo dal lunedì al sabato, ma non alla domenica".

"Rinnovo? Se fossi in Sarri riterrei chiuso il mio ciclo. Non per una questione economiche, ma sarebbe un problema di prospettiva. Se il Napoli vince il campionato Sarri deve andar via da vincitore".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario