Logo AreaNapoli.it

Fedele: "Stiamo perdendo un campionato che potevamo stravincere, giocatori arrugginiti!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Fedele: Stiamo perdendo un campionato che potevamo stravincere, giocatori arrugginiti!

Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli ai microfoni di Piuenne Tv. Parole molto dure nei confronti della gestione di Sarri.


Il procuratore ed opinionista sportivo Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli ai microfoni di Piuenne Tv. "Noi giochiamo in 12 perchè ci dimentichiamo gli altri sulla panchina. Ci sono giocatori arrugginiti che avrebbero dovuto giocare in gare abbordabili".

"Stiamo perdendo un campionato che potevamo stravincere se avessimo gestito meglio la rosa. Tutti sanno come gioca il Napoli. Anche le grandi hanno capito le contromisure".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario