Logo AreaNapoli.it

Fedele: "Stiamo perdendo un campionato che potevamo stravincere. Ci sono giocatori..."


Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Interviste
Fedele: Stiamo perdendo un campionato che potevamo stravincere. Ci sono giocatori...

La gestione della rosa da parte di Sarri nel mirino di Fedele che esprime tutto il suo rammarico per alcune scelte del tecnico.


Il procuratore sportivo e opinionista tv, Enrico Fedele, nel suo intervento a "Piùenne", durante la trasmissione "In casa Napoli" ha parlato del momento del Napoli, non risparmiando qualche critica a Sarri.

"Giochiamo in 12 perchè ci dimentichiamo gli altri sulla panchina. Ci sono giocatori arrugginiti che avrebbero dovuto giocare in gare abbordabili. Potevamo stravincere questo campionato se avessimo gestito meglio la rosa e invece lo stiamo perdendo. Anche le grandi hanno capito le contromisure".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario