Logo AreaNapoli.it

Fedele: "Sarri deve andare via". Poi duro botta e risposta con Di Gennaro


Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Interviste
Fedele: Sarri deve andare via. Poi duro botta e risposta con Di Gennaro

Botta e risposta tra Fedele il comico Angelo Di Gennaro sul futuro di Maurizio Sarri e sui meriti del tecnico nella costruzione di questo Napoli.


Si parla del futuro e dei meriti di Maurizio Sarri negli studi di "+Piunnè", durante la trasmissione "Casa Napoli". Una discussione che si accende con un botta e risposta tra il comico Angelo Di Gennaro ed Enrico Fedele.

Il noto opinionista ha prima consigliato al tecnico di andare via: "A prescindere del risultato finale gli consiglio di andare via. Sono i giocatori che vanno in campo ogni volta. I suoi meriti sono al 30%". Non è d'accordo con queste percentuali il comico: "Sarri conta molto di più del 30%!". Pronta la controreplica di Fedele: "No, il merito di Sarri è al massimo del 25%".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario