Fedele: "Napoli-Roma? Tutto facile, vi dico come finisce! Se giocano al 60% non cambia niente"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il noto opinionista tv ha fatto una previsione sull'andamento del big-match in programma domani sera al San Paolo alle ore 20.45. "Anche se giocassero al 60%, non credo che..."
Enrico Fedele, ex direttore sportivo del Parma e agente dei fratelli Cannavaro, è intervenuto ai microfoni di +piuenne nel corso del programma In Casa Napoli. Ecco la sua previsione del match di domani sera in programma al San Paolo alle ore 20.45: "Per il Napoli è la partita più facile in relazione alle altre del turno e non solo".
"In questo momento, con una condizione fisica del genere, il Napoli può solo suicidarsi se non vince contro i giallorossi. Anche se giocano al 60%, non cambia nulla: possono lo stesso battere la Roma di Di Francesco"
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

