Logo AreaNapoli.it

Fedele: "Napoli-Roma? Tutto facile, vi dico come finisce! Se giocano al 60% non cambia niente"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Fedele: Napoli-Roma? Tutto facile, vi dico come finisce! Se giocano al 60% non cambia niente

Il noto opinionista tv ha fatto una previsione sull'andamento del big-match in programma domani sera al San Paolo alle ore 20.45. "Anche se giocassero al 60%, non credo che..."


Enrico Fedele, ex direttore sportivo del Parma e agente dei fratelli Cannavaro, è intervenuto ai microfoni di +piuenne nel corso del programma In Casa Napoli. Ecco la sua previsione del match di domani sera in programma al San Paolo alle ore 20.45: "Per il Napoli è la partita più facile in relazione alle altre del turno e non solo".

"In questo momento, con una condizione fisica del genere, il Napoli può solo suicidarsi se non vince contro i giallorossi. Anche se giocano al 60%, non cambia nulla: possono lo stesso battere la Roma di Di Francesco"


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario