Fedele: "Lo so per certo, Ancelotti ha chiesto tre top player: ne arriva uno!"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il noto opinionista ex dirigente calcistico ha fatto il punto sul mercato del Napoli ai microfoni dell'emittente radiofonica.
Enrico Fedele, opinionista ed ex dirigente calcistico, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live: "Ho una notizia certa, il nuovo allenatore del club azzurro, Carlo Ancelotti, ha chiesto tre top player al presidente del Napoli, parlo di Vidal, Benzema e Boateng, da quello che so uno dovrà arrivare per forza, penso che facciano uno sforzo per l'attacco".
"Anche perché non si sa ancora cosa farà Dries Mertens, Jorginho andrà via, Hysaj ha una clasuola, Albiol è richiesto in Spagna, Hamsik è in dubbio, tre giocatori partiranno sicuramente, ma possono andare via sei del vecchio Napoli, staremo a vedere".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

