Fedele: "E' già andato via da Napoli, questione di ore! Sarebbe un affare vendere Hamsik se..."
Pubblicato nella sezione Interviste

Per l'ex agente di Paolo Cannavaro "sarà una stagione non semplice a prescindere da Ancelotti, non è facile ripetere il secondo posto dietro la Juventus".
L'ex direttore sportivo del Parma, Enrico Fedele, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte sport Live: "Prima cessione? Per me non ci sono dubbi: Jorginho è andato via, è questione di ore. Il Napoli ha preso Ancelotti per essere protagonista in Europa e per gestire 16-17 calciatori di livello. Sarà una stagione non semplice, non è facile ripetere il secondo posto dietro la Juventus".
"Altre operazioni importanti? Beh, dico che trattenendo Zielinski, se arrivasse un altro centrocampista importante, a quel punto sarebbe un affare vendere anche Hamsik".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

