Fascetti: "Mi perdonino le altre, ma solo due squadre mi riconciliano col calcio"

L'ex allenatore del Bari, Eugenio Fascetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Ecco le sue parole.
L'ex allenatore del Bari, Eugenio Fascetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Ecco le sue parole: "Mi perdonino le altre, ma vi dico subito che per me dopo il Napoli, è la Lazio quella che gioca meglio di tutte. Entrambe mi riconciliano col calcio. Parliamo di una squadra, quella laziale, scorbutica. Ti pressa, ti toglie il respiro e ha giocatori veri come Milinkovic-Savic. Se poi Felipe Anderson rientra e fa subito bene, allora diventerà davvero una mina vagante. Non so fino a quando potrà essere così brillante, di sicuro è una Lazio che corre e corre bene. Simone Inzaghi è bravo, cambia bene e si difende con ordine. A proposito delle difese, leggo che non ci sono più i difensori di una volta. Ah e ve ne siete accorti ora? Si marca a zona ma anche in questo caso è necessario controllare chi è nella tua zona. E in area di rigore occorre marcare... mordendo l'orecchio all'avversario".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

