Logo AreaNapoli.it

Fascetti: "Mi perdonino le altre, ma solo due squadre mi riconciliano col calcio"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Fascetti: Mi perdonino le altre, ma solo due squadre mi riconciliano col calcio

L'ex allenatore del Bari, Eugenio Fascetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Ecco le sue parole.


L'ex allenatore del Bari, Eugenio Fascetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Ecco le sue parole: "Mi perdonino le altre, ma vi dico subito che per me dopo il Napoli, è la Lazio quella che gioca meglio di tutte. Entrambe mi riconciliano col calcio. Parliamo di una squadra, quella laziale, scorbutica. Ti pressa, ti toglie il respiro e ha giocatori veri come Milinkovic-Savic. Se poi Felipe Anderson rientra e fa subito bene, allora diventerà davvero una mina vagante. Non so fino a quando potrà essere così brillante, di sicuro è una Lazio che corre e corre bene. Simone Inzaghi è bravo, cambia bene e si difende con ordine. A proposito delle difese, leggo che non ci sono più i difensori di una volta. Ah e ve ne siete accorti ora? Si marca a zona ma anche in questo caso è necessario controllare chi è nella tua zona. E in area di rigore occorre marcare... mordendo l'orecchio all'avversario".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario