Fabio Cannavaro: "Insigne fa cose incredibili, la Juve ha un problema. Milan, Napoli e Roma..."

"Il problema della Juve è in difesa, non in attacco, bisogna inventarsi qualcosa di più. La Roma? All'inizio magari ha faticato, poi la squadra è venuta fuori, per me Di Francesco è un tecnico bravissimo"
"Il problema della Juve è in difesa, non in attacco, bisogna inventarsi qualcosa di più. La Roma? All'inizio magari ha faticato, poi la squadra è venuta fuori, per me Di Francesco è un tecnico bravissimo. Totti non è mai stato un peso, l'anno scorso forse la sua immagine era pesante, quest'anno ha cambiato ruolo. La Roma ha valori importanti e se quest'anno è andata bene finora lo deve al fatto che ha cambiato allenatore". Queste le parole di Fabio Cannavaro a SkySport.
L'ex difensore di Napoli e Juve ha poi analizzato le altre squadre: "Il Milan sta faticando più del previsto e deve trovare maggiore continuità. E' una squadra in costruzione e, anche se ha cambiato proprietario, il marchio Milan è conosciuto in tutto il mondo. I dirigenti del Milan hanno fatto investimenti importanti, personalmente non li conosco, ma la campagna-acquisti lo testimonia. Il Napoli ha maggiore consapevolezza dei propri mezzi per il Napoli è un anno importante, il campionato è ancora lungo, ma la squadra ha capito come vincono le partite sulla carta più semplici. Ma ancora c'è tanta strada da fare. Insigne? Sta facendo cose incredibili, può risolvere le partite in qualsiasi momento. Il suo mancato impiego in Nazionale? Chi non gioca in certi casi ha sempre ragione".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

