Logo AreaNapoli.it

ESCLUSIVA - Romano: "Operazione Leno chiusa al 99%, il Bayer apre al Napoli: novità decisiva!"

"I tedeschi aspettano rilanci di Liverpool e Arsenal che al momento non sono arrivati visto che non hanno ancora trovato soluzioni per i loro portieri".


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

11/06/2018 15:54 - Interviste
ESCLUSIVA - Romano: Operazione Leno chiusa al 99%, il Bayer apre al Napoli: novità decisiva!

Francesco Romano, giornalista ed esperto di mercato, nonchè creatore della pagina facebook "Le bombe di Vlad", ha svelato alla nostra redazione le ultimissime sulla trattativa Leno: "Il Napoli ed il Bayer Leverkusen hanno parlato più volte per Leno. Due giorni fa c'è stato un contatto tra Giuntoli e Voeller. C'è l'accordo su tutto: il portiere sta spingendo per approdare in maglia azzurra. Il club di De Laurentiis, forte dell'accordo totale con il calciatore, sta temporeggiando per quanto concerne l'intesa con la società tedesca sul prezzo del cartellino. Il Bayer chiede 28-30 milioni e ha fatto sapere che ci sono anche club di Premier sul ragazzo, come ad esempio il Liverpool. Il Napoli è sereno perchè Leno è ingolosito dall'arrivo di Ancelotti e di essere titolare in Champions a grandi livelli. Giuntoli ha fatto sapere che l'offerta è di 22 milioni più bonus per un totale di 26. Non oltre". 


PUBBLICITÀ

"La vera novità è che il Bayer per la prima volta ha aperto al Napoli ma chiede più bonus e formule di pagamento adeguate. Ma i tedeschi aspettano rilanci di Liverpool e Arsenal che al momento non sono arrivati visto che non hanno ancora trovato soluzioni per i loro portieri. Il Napoli sa bene tutto e sa bene che è l'unico club che può prendere Leno anche domani. C'è un accordo sulla parola per definire tutto. Il Napoli vorrebbe pagare in tre tranche, mentre il Bayer vorrebbe tutto e subito. Al 99% l'operazione si chiuderà in due soluzioni di pagamento. L'unico caso che potrebbe far saltare tutto è un eventuale rilancio dell'Arsenal o della Roma".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
FiorentinaFiorentina
Napoli-Fiorentina, i precedenti
Serie A, sabato 31 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette