Logo AreaNapoli.it

Ennesimo infortunio, Mihajlovic sconsolato: "Dopo Belotti ho perso un altro calciatore"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Ennesimo infortunio, Mihajlovic sconsolato: Dopo Belotti ho perso un altro calciatore

Il mister serbo, lo ricordiamo, sarà costretto a rinunciare per diverse settimane anche ad Andrea Belotti. Insomma: un periodo particolarmente negativo per i granata, almeno per quanto concerne gli infortunati.


In casa Torino continua l'epidemia di infortunati. Ultimo, in ordine temporale, è il giovane classe '97 Edera che ha alzato bandiera bianca dopo aver subìto una probabile distorsione della caviglia. Il tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic, si è espresso così in conferenza stampa: "Dopo un contrasto gli si è girata la caviglia. Vediamo cosa succede, dobbiamo fare la risonanza. Magari domani segue la squadra, ma non è disponibile".

Il mister serbo, lo ricordiamo, sarà costretto a rinunciare per diverse settimane anche ad Andrea Belotti. Insomma: un periodo particolarmente negativo per i granata, almeno per quanto concerne gli infortunati.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario