Logo AreaNapoli.it

Edo De Laurentiis ai tifosi: "Ho portato le mie e le vostre condoglianze alla famiglia Astori"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Edo De Laurentiis ai tifosi: Ho portato le mie e le vostre condoglianze alla famiglia Astori

Per il Napoli erano presenti Christian Maggio ed Edo De Laurentiis, e proprio il vice presidente azzurro ha invitato un messaggio ai tifosi attraverso Instragram.


Ieri nella chiesa di Santa Croce a Firenze si sono tenuti i funerali di Davide Astori. Per il Napoli erano presenti Christian Maggio ed Edo De Laurentiis, e proprio il vice presidente azzurro ha invitato un messaggio ai tifosi attraverso Instragram: "Ho portato le mie e le vostre condoglianze alla famiglia Astori, a Firenze ed alla Fiorentina".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario