Dzemaili rivela: "Con Mazzarri due anni di amore e odio. Quando giocavo nel Napoli..."

Il centrocampista del Bologna, in passato al Napoli, Blerim Dzemaili, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista alla Gazzetta dello Sport soffermandosi, tra le altre cose, sulle sue esperienze passate.
Il centrocampista del Bologna, in passato al Napoli, Blerim Dzemaili, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista alla Gazzetta dello Sport soffermandosi, tra le altre cose, sulle sue esperienze passate. Ecco le sue parole: "Ho militato, in Italia, nelle fila di Parma, Napoli, Torino, Genoa, Bologna. L’allenatore che mi ha insegnato di più, Donadoni e Gasperini esclusi? Per me è stato Mazzarri al Napoli".
"Con l'attuale tecnico del Torino ho vissuto due anni di odio e amore a Napoli. Al Genoa c'è un attaccante che sta facendo benissimo e che corre come un ragazzino? Io e Goran Pandev ci sonosciamo benissimo. Quando giocavo nel Napoli c'era anche lui e ho avuto modo di conoscerlo bene. Persona fantastica, bravo in campo e fuori".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

