Dzeko esulta: "A Napoli non vince nessuno, è la vittoria più importante per la Roma!"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il centravanti giallorosso è euforico per la doppietta e per una vittoria che consente alla Roma di rilanciarsi in classifica in ottica Champions. Complimenti indiretti anche al Napoli.
Edin Dzeko, attaccante della Roma, questa sera autore di una doppietta, è intervenuto ai microfoni di Sky: "E' la vittoria più importante della nostra stagione. Abbiamo perso tante partite e per questo anche il terzo posto, ma siamo tornati. Abbiamo vinto qui dove non vincono tante squadre, anzi, dove non vince quasi nessuno".
"Tante critiche alla Roma, a volte anche troppe. Domani tutti diranno che siamo stati perfetti, noi pensiamo a vincere la prossima partita. Non ci sono rimpianti, oggi abbiamo vinto un match importante anche per la classifica".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

