Dybala si scusa con tutti con un messaggio. Allegri: "Piangersi addosso non serve a nulla"
Pubblicato nella sezione Interviste

Paulo Dybala si scusa, con un tweet, a poche ore per l'errore dal dischetto a tempo scaduto che è costato alla Juventus il ko casalingo con la Lazio.
ANSA - "E' dura sbagliare e mi dispiace, ma l'importante è rimettersi sulla strada giusta con grande determinazione, ricominciando da mercoledì". Paulo Dybala si scusa, con un tweet, a poche ore per l'errore dal dischetto a tempo scaduto che è costato alla Juventus il ko casalingo con la Lazio. Per l'attaccante argentino è il secondo rigore consecutivo sbagliato, dopo quello con l'Atalanta. Massimiliano Allegri invita a non rimuginare sulla sconfitta: "piangersi addosso non serve a nulla, per rialzarsi bisogna reagire sul campo subito", twitta il tecnico bianconero. Per Lichtsteiner: "ora è il momento di alzarsi e combattere", scrive sui social.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

